Friday, December 26, 2008

Un bagno a Themyscira



Sebbene possa richiamare commenti di ambito "pecoreccio"(ed effettivamente anche giustificati); l'origine di questo sketch non ne ha nessun nesso...

Anche se ammetto che l'unica risposta ad un perchè è: "perchè così mi andava!" (ok, forse i miei intenti non erano così pudici)


Comunque c'è chi mi ha fatto notare che il seno ed altre forme, sono forse poco abbondanti rispetto a ciò che generalmente Wonder Woman ci fa percepire.

Onestamente io preferisco, senza alterare eccessivamente l'aspetto del personaggio, dare forme più realistiche o almeno non impossibili.

Da parte mia, anche nel mondo reale, trovo che il "troppo stroppia!...


P.S. Giusto per essere pignoli, Themyscira è l'isola di origine

P.P.S. e va bene chi oltre a me non vorrebbe assistere più spesso a bagni del genere?

No comments: