Monday, May 13, 2013

AccesstheAnimus.com

Non ho mai nascosto di essere un grande appassionato della saga Assassin's Creed ed  ne ho già parlato in post di lavori precedenti. 
In questi giorni ho aperto insieme ad altri 4 amici un sito a tema AC, che ambisce a divenire un punto di riferimento per i fan. Con articoli estremamente analitici e descrittivi, che dovrebbero aiutare a comprendere tutti i segreti nella saga, nelle ovvie possiilità degli articolisti.

http://www.accesstheanimus.com/

Oltre alla gestione del sito in coperazione con gli altri, io mi sono occupato dell'estetica del sito. Mentre Omar si dedicava alla grafica della main page, io mi sono occupato del restante illustrativo, e continuo ancora. Ecco un pò di cosucce:





Giuseppe e me medesimo
 Badges del personale
Profili corrotti

Banner Sezione articoli di analisi

Banner Sezione articoli artistici

Banner News

No comments: